Trento, 22 novembre 2010
![]() |
Manca poco più un mese a Natale ed è quindi il momento giusto per iniziare a preparare qualche idea regalo particolarmente originale ed apprezzata per tale occasione.
Proprio in quest’ottica, la Trentino Volley ha il piacere di lanciare per il quinto anno consecutivo la promozione “Metti un abbonamento sotto l’albero”. La Società Campione del Mondo e d’Europa propone infatti ai tifosi uno speciale regalo di Natale: un abbonamento del settore Curva alle dodici restanti gare interne (dieci di regular season, compresa quella di domenica 28 novembre con Vibo Valentia, e due della Main Phase di 2011 CEV Champions League) della squadra di Stoytchev a prezzi vantaggiosissimi.
L’iniziativa è anche l’occasione per chi è già in possesso di un abbonamento di regalarne un altro ad un amico e portarlo sempre con sé al PalaTrento per fargli vivere le emozioni che sa regalare solo il grande volley di Serie A1. Nel pacchetto saranno compresi match clou come quelli contro Treviso, Cuneo, Belchatow, Macerata e Modena, squadre che devono ancora fare capolino al PalaTrento in questa stagione.
La promozione, che riguarda esclusivamente il settore Curva (il solo non numerato), prevede un unico prezzo pari a 75 euro; non sono previste tariffe ridotte.
E’ possibile acquistare il particolare abbonamento a partire già da domani mattina, martedì 23 novembre, presso il Trentino Volley Point, Via G.B. Trener 2 (telefono 0461-421377, fax 0461 422700, e-mail: info@trentinovolley.it), che è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 18. La campagna abbonamenti, e con essa anche l’iniziativa “Metti un abbonamento sotto l’albero”, chiuderà alle ore 12 di mercoledì 22 dicembre 2010.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it